.comment-link {margin-left:.6em;}

il mio blog!

nel mio blog non troverete scritto quello che ho mangiato a colazione,...dove sono andata questa mattina,e cose così. Lo userò per condividere con amici e chi avrà voglia di conoscere un pò di me :), foto e immagini che più mi piacciono.

lunedì, febbraio 13, 2006

girasole di panna senza glutine:)

 


ho fatto la prova a ricoprire la torta girasole di panna... in vista del mio compl:) per l'occasione ho usato il preparato per muffin della coop senza glutine... non c'e male, meglio le torte fatte in casa, ma per sbrigarsi presto, è un ottimo preparato gluten free!!


ripeieno di panna e nutella... come piace alla mia nipotina:) Posted by Picasa

1 Comments:

At 5:45 AM, Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

 

Posta un commento

<< Home