.comment-link {margin-left:.6em;}

il mio blog!

nel mio blog non troverete scritto quello che ho mangiato a colazione,...dove sono andata questa mattina,e cose così. Lo userò per condividere con amici e chi avrà voglia di conoscere un pò di me :), foto e immagini che più mi piacciono.

mercoledì, aprile 12, 2006

ricette senza glutine

finalmente dopo tanti rinvii sul sitino le ricette senza glutine:)



grazie a davide che mi ha fatto il template:)

d'ora in poi niente più ricette sul blog, tutte sul sitino:)

2 Comments:

At 2:32 PM, Blogger Gaia said...

ciao gabri,
sono gaia ho letto il link del tuo sito su celiachiablog.it...ti lascio anche il mio link http://gaietta1.blogspot.com questo è il mio blog personale dove pubblico ricette di vario tipo, quelle solo ed esclusivamente per celiaci le lascio sull'altro! passa a trovarmi!

 
At 7:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»

 

Posta un commento

<< Home